interrompere bruscamente l’assunzione di metoprololo?
No, l’interruzione improvvisa può causare effetti di rimbalzo come un rapido aumento della frequenza cardiaca o della pressione sanguigna. Consultare sempre il proprio medico per ridurre gradualmente il dosaggio in modo sicuro, qualora fosse necessario un cambiamento.
Cosa devo fare se le vertigini diventano frequenti durante l’assunzione di metoprololo?
Alzati lentamente, mantieniti idratato e segnalalo alla prossima visita. Il medico potrebbe suggerirti di modificare gli orari o di effettuare ulteriori controlli per farti stare meglio.
Avvertenza:
Questo articolo fornisce informazioni generali a scopo puramente informativo e non sostituisce il parere di un medico professionista. Consultare sempre il proprio medico prima di apportare qualsiasi modifica alla terapia farmacologica o alla propria routine. I risultati individuali possono variare.
Per continuare a leggere, clicca su ( SUCCESSIVA 》) qui sotto!