È proprio questo arenderli efficaci… ma, a lungo termine, tale effetto può influire su alcune funzioni digestive.
carenze di vitamina B12 o magnesio, una maggiore demineralizzazione ossea e persino ripercussioni sui reni. È tuttavia importante sottolineare che tali prove sono in gran parte della natura osservazionale; non dimostrare, cioè, che l’omeprazolo *causi direttamente* queste interferenze. Di conseguenza, non c’è motivo di allarmarsi se lo
si sta assumendo. Perché interrompere bruscamente è una cattiva idea Sospendere il farmaco all’improvviso, di propria iniziativa? È una scelta fortemente sconsigliata. Dopo un uso prolungato, lo stomaco può reagire con un cosiddetto “effetto rimbalzo”: inizia a produrre, temporaneamente…Cerca Farmacie
…una maggiore quantità di acido gastrico rispetto al solito, il che può dare l’impressione che i sintomi stiano peggiorando. Una riduzione graduale – sotto la guida di un medico o di un farmacista – rappresenta sempre l’approccio preferibile. In alcuni casi – vengono in presenza di
Per continuare a leggere, clicca su ( SUCCESSIVA 》) qui sotto!